I ritardi nei pagamenti. Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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Rateizzazione di pagamenti per fatture arretrate.
Il cliente che per diverse ragioni ha accumulato un debito su numerose fatture arretrate puo' sanare la sua situazione debitoria pagando in un'unica soluzione, con la maggiorazione forfettaria del 6% sul totale, entro i 15 giorni dalla manifestazione della sua volonta' o dalla richiesta di pagamento comunicatagli dal servizio fatturazione.

In alternativa potra' inoltrare una richiesta di dilazione scegliendo la formula che meglio soddisfa le sue esigenze economiche optando per una rateizzazione del dovuto in 4, 6 o 8 rate mensili maggiorate secondo scaglioni prestabiliti.

Occorre anzitutto avere chiara la situazione debitoria. Fatture mancanti, illeggibili o non pervenute potranno essere richieste al servizio fatturazione che nel contempo potra'
fornire ulteriori informazioni e suggerimenti sulle modalita' di pagamento.

Per ottenere questa agevolazione occorre:
- 1 Scaricare il modulo adeguato alle proprie necessita'.
- 2 Compilare dettagliatamente le informazioni richieste.
- 3 Inviare quanto prima il modulo per ottenerne l'autorizzazione. (*)
- 4 Provvedere al pagamento della prima rata entro i 15 gg dalla data di richiesta.
- 5 Inviare il modulo e la copia del primo pagamento al servizio fatturazione.(*)
- 6 Pagare puntualmente secondo le date stabilite fino a estinzione del debito.
- 7 Nel contempo pagare regolarmente le fatture che nel mentre verranno emesse.

(*) Inviare il modulo in anticipo, via mail, lettera raccomandata o PEC, serve a prevenire
 la possibile sospensione del servizio con ulteriori costi per la successiva riattivazione.

       Scelta del modulo di richiesta per i pagamenti a saldo o dilazionati.

-  Rata unica  da corrispondere entro 15 giorni dalla data di richiesta o di notifica da parte
    del servizio fatturazione e maggiorazione sul totale del 6%   

-  4 rate in 4 mesi e maggiorazione sul totale del 7%   
-  6 rate in 6 mesi e maggiorazione sul totale del 8%.  
-  8 rate in 8 mesi e maggiorazione sul totale del 9%.   

Il piano di rientro puo' pervenire anticipatamente o contestualmente al pagamento della prima rata in scadenza e nel caso non si abbia risposta entro 7 giorni dalla data di presentazione la domanda, inoltrata ufficialmente e certificata (PEC, raccomandata ecc.) si intende accettata d'ufficio e sara' definitivamente approvata se nei successivi 7 giorni verra' effettuato e comunicato al servizio fatturazione il pagamento della prima o unica rata del debito stabilito. Il mancato o tardivo pagamento di almeno una rata del piano di rientro fanno decadere l'autorizzazione e la somma restante dovra' essere corrisposta in unica soluzione.

La direzione SYSTEL ha facolta' di concedere singolarmente dei piani di rientro personalizzati.
Per usufruire di questa ulteriore agevolazione il cliente si attivera' proponendo un suo piano di rientro motivato che dovra' essere analizzato e approvato dalla direzione SYSTEL.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
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  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
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