I ritardi nei pagamenti. Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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Rateizzazione di pagamenti per fatture arretrate.
Il cliente che per diverse ragioni ha accumulato un debito su numerose fatture arretrate puo' chiedere un PIANO DI RIENTRO e ottenere la rateizzazione del dovuto in 4, 6 o 8 rate mensili.

Occorre anzitutto avere chiara la situazione debitoria. Fatture mancanti, illeggibili o non pervenute potranno essere richieste al servizio fatturazione che nel contempo potra'
fornire ulteriori informazioni e suggerimenti sulle modalita' di pagamento.

Per ottenere questa concessione occorre:
- 1 Scaricare il modulo predisposto per la richiesta di rateizzazione.
- 2 Compilare dettagliatamente le informazioni richieste.
- 3 Inviare quanto prima il modulo per evitare la sospensione del servizio. (*)
- 4 Provvedere al pagamento della prima rata.
- 5 Inviare il modulo e la copia del primo pagamento al servizio fatturazione.(*)
- 6 Pagare puntualmente secondo le date stabilite fino a estinzione del debito.
- 7 Nel contempo pagare regolarmente le fatture che competono per i mesi in corso.

(*) Inviare il modulo in anticipo serve a scongiurare la sospensione del servizio con ulteriori costi per la successiva riattivazione.

 Scegliere il tipo di piano di rientro ipotizzato:

- 1 Massimo 4 rate in 4 mesi e nessuna maggiorazione  
- 2 Massimo 6 rate in 6 mesi e maggiorazione sul totale del 2%.  
- 3 Massimo 8 rate in 8 mesi e maggiorazione sul totale del 4%.   

Il piano di rientro puo' pervenire anticipatamente o contestualmente al pagamento della prima rata in scadenza e in tal caso la richiesta si intende accettata d'ufficio.
Il mancato o tardivo pagamento di almeno una rata del piano di rientro fanno decadere l'autorizzazione e la somma restante dovra' essere corrisposta in unica soluzione.

La direzione SYSTEL ha facolta' di concedere singolarmente dei piani di rientro personalizzati.
Per usufruire di questa ulteriore agevolazione il cliente si attivera' proponendo un suo piano di rientro motivato che dovra' essere analizzato e approvato dalla direzione SYSTEL.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
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