Il codice B2B per le aziende. Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste.
Per altre informazioni:
fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Il codice B2B o CID
Con l'entrata in vigore della normativa sulla fatturazione elettronica l'utente destinatario di partita IVA ha l'obbligo di comunicare ai propri fornitori il codice di destinazione (CID)e la propria casella di posta elettronica certificata (PEC).

Si invitano tutti i clienti con partita IVA ad attivarsi celermente per comunicare quanto sopra richiesto.

I dati richiesti vanno inviati via mail a:   fatturazione@systelnet.it

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.