Quando la fattura non arriva Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste.
Per altre informazioni:
fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
La fattura.
L'emissione della fattura avviene di norma nei primi giorni del mese che precede il periodo di fruizione del servizio e spedita al cliente via posta elettronica (e-mail) con congruo anticipo.

Solo in casi particolari e sempre e solo su specifica richiesta dell'utente , la fattura viene inviata in forma cartacea via posta ordinaria con addebito delle spese di spedizione.

E' compito del cliente verificare periodicamente la presenza di corrispondenza nel proprio domicilio o nella casella di posta elettronica comunicata anzitempo.

In caso di mancato ricevimento Il cliente e' tenuto comunque al pagamento dei canoni anticipati prescindendo dalla mancata ricezione della fattura.

L'importo da pagare, salvo conguaglio successivo, e' quello dedotto dal prezziario stabilito dal contratto verosimilmente lo stesso delle precedenti fatture (dalla terza in poi).

Sulle modalita' di pagamento consultare la pagina dedicata: 

Dopo un breve periodo di attesa l'utente segnalera' il mancato ricevimento dei documenti fiscali individuandone la causa assieme al servizio fatturazione e ponendo in essere le necessarie misure per rimuovere eventuali inconvenienti.

La penale per il ritardato pagamento verra' calcolata e addebitata nella prossima fattura disponibile di competenza.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.