La rete privata interna. Supporto clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i consigli utili per la vostra linea WDSL.
Per altre informazioni:
assistenza@systelnet.it  -  tel.: 366 3623074
  Collega un UPS e proteggi il PC e i tuoi dati.

  


Problemi di connessione.
Se si riscontrano problemi di connessione e sono state fatte tutte le verifiche consigliate si deve necessariamente e tempestivamente avvisare l'assistenza tecnica.
Non e' facile ricordarsi a memoria orari e date da comunicare all'assistenza e al tecnico dovranno essere fornite indicazioni precise e attendibile sul guasto.

Per questa ragione e' stato predisposto un modulo Annotazione malfunzionamenti sul quali annotare in maniera ordinata e pratica fatti e date sul malfunzionamento.

Segnalate per tempo i guasti senza attendere il fine settimana o la sera.
Se non ci sono guasti in rete e' possibile che il problema sia nel vostro impianto e un rapido controllo puo' risolvere velocemente l'anomalia senza farvi perdere molto tempo.

Piccole manutenzioni durano al massimo qualche ora, di piu' se c'e' un guasto e' importante.

Via mail, segreteria telefonica o telefono siamo sempre attivi ma spesso non abbiamo notizie del guasto se non quando l'utente ce lo comunica.
Una segnalazione fatta per tempo ci permette di gestire meglio le emergenze a vantaggio del cliente e nostro.

Avviso importante a tutti gli utenti systelnet.  

l servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.










 

 
  Abilita con PWD il PC e i dispositivi WiFi.
  Ostacoli tra antenna e ripetitore.
  Le telecamere di sorveglianza.
  Conoscere l'impianto, semplici verifiche.
  Collegamenti della rete interna
  Segnala un problema, non aspettare.
  Modifiche all'impianto installato.
  Richiesta di intervento di un nostro tecnico.
  Temi generali e aggiuntivi, varie di tecnica.
   
   
   
   
   .