Impianto Wireless di proprieta' SYSTELRestituisci personalmente l'impianto wireless.
 

   
Comunicazione importante per tutti gli utenti della rete SYSTELNET.

  

 
 

Danni d'immagine alla SYSTEL e brogli a qualche utente SYSTELNET.

La realizzazione degli impianti Wireless presso il nostri clienti viene spesso affidata a installatori locali ai quali viene fatto un brevissimo corso teorico-pratico che serve principalmente a valutare l'affidabilita' e la  serieta'  della persona e a illustrare i limiti della loro temporanea mansione.
In seguito verra' loro consegnato
tutto il materiale necessario per l'installazione che terminera' quando il cliente, verificato il buon funzionamento della linea, firma il contratto e ne trattiene una copia.
Da quel momento in poi tutta la gestione della linea e i rapporti con l'utente vengono gestiti dall'assistenza SYSTEL e supporto clienti.

Siamo venuti a conoscenza che qualche "tecnico" (chiamiamolo cosi') con poca etica nella zona ogliastrina, durante l'installazione si e' presentato al cliente come assistente accreditato SYSTEL e come tale in grado di risolvere guasti e malfunzionamenti della rete, ovvero come rappresentante SYSTEL di zona ponendosi come interlocutore valido tra cliente e ditta SYSTEL.
Il cliente, in assoluta buona fede, non ha avuto difficolta' nel credere a questa presentazione e in seguito si e affidato al  "tecnico" per le richieste di assistenza anziche'  rivolgersi, come invece avrebbe dovuto fare,  direttamente al nostro servizio per il supporto agli utenti SYSTELNET.

Purtroppo queste segnalazioni raramente sono state portate a conoscenza del servizio tecnico SYSTEL e le richieste di assistenza del cliente, rimanendo irrisolte hanno creato un danno d' immagine alla SYSTEL e portato ad un progressivo malcontento nell'utente culminato spesso con la disdetta del contratto o il passaggio ad altro gestore puntualmente proposto dal "tecnico" finto rappresentante di zona.

Con la disdetta spesso e' lo stesso "tecnico" che si occupa di  smontare e prelevare l'intero l'impianto wireless dando all'ignaro nostro cliente ampie rassicurazioni verbali sul fatto che tutto il materiale recuperato sara' prontamente riconsegnato alla SYSTEL, ma questo non accade!
L'utente scopre di essere stato abbindolato solo quando decide di chiamare l'assistenza SYSTELNET o gli viene chiesta la restituzione dell'impianto che, come da contratto, deve avvenire entro 1 mese dalla disdetta, diversamente l'impianto gli verra' addebitato. Info per rendere l'impianto: 

Se il cliente  ha necessita' di chiarimenti o vuole segnalare un guasto o per qualunque altro motivo deve assolutamente contattate il servizio assistenza clienti SYSTELNET. 
Seppur ampiamente specificato nelle norme contrattuali e nelle pagine web dedicate, riassumiamo alcune importanti informazioni che vi permetteranno di non incorrere in queste spiacevoli situazioni:

- 1 -L'impianto originariamente installato per il collegamento alla rete SYSTELNET non deve  essere
       manomesso, spostato o smontato se non previa autorizzazione dell'assistenza SYSTEL.
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2 -Il tecnico che ha eseguito l'installazione termina il suo intervento quando il cliente, verificando
       il buon funzionamento della linea, sottoscrive il contratto.
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3 -Avvenuta correttamente l'installazione  il tecnico non puo' analizzare o risolvere problemi di linea,
       e non potra'  farlo  neanche in seguito, semplicemente perche' non rientra nelle sue mansioni.
       L'installatore di zona potra'  eventualmente sostiituire un alimentatore, un'antenna o il cavo di
       rete ma sempre su autorizzazione SYSTEL. Anche per le verifiche presso il cliente il tecnico viene
       inviato per conto SYSTEL in stretta collaborazione con il servizio assistenza SYSTELNET.
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4 -Per ogni problema tecnico o amministrativo il cliente dovra' rivolgersi al servizio assistenza clienti
       via mail, posta, FAX o fonia cosi' come viene ampiamente segnalato in tutte le comunicazioni
       all'utente o nelle pagine informative del sito web dedicate al supporto clienti.
 

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.