Intervento del tecnico SYSTEL Supporto clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i consigli utili per la vostra linea WDSL.
Per altre informazioni:
assistenza@systelnet.it  -  tel.: 366 3623074
  Collega un UPS e proteggi il PC e i tuoi dati.

  


Interventi del tecnico SYSTEL.
Terminata l'installazione dell'impianto ed eseguite le dovute verifiche non e' piu' necessario recarsi dall'utente perche' la gestione dell'antenna viene fatta da remoto.

In caso di guasto l'utente dovra' avvisare l'assistenza tecnica che provvedera' al ripristino del guasto e raramente sara' necessario inviare il tecnico a casa dell'utente.

In caso di specifica richiesta da parte dell'utente verra' inviato un tecnico per la verifica e l'eventuale ripristino del buon funzionamento della linea.

Questo intervento dovra' essere pagato anticipatamente dall'utente, cosi' come previsto dal contratto o seguendo il prezziario sottostante,  e verra' rimborsato solo nel caso in cui il guasto riparato puo' essere imputato a responsabilita' SYSTEL.

Il tecnico SYSTEL puo' essere chiamato anche per ampliamenti e modifiche oltre che per smontare e recuperare a fine contratto, cio' che e' stato consegnato in comodato d'uso.

Costi e tempi di intervento sono ottenibili con un preventivo preliminare.
Farne richiesta all'assistenza.

Di seguito il prezziario base nei giorni feriali dal lunedi' al venerdi':

- 1 Diritto fisso di chiamata euro 40,00

- 2 Tariffa oraria (compresi i tempi di percorrenza) euro 30,00 per ora

- 3 Rimborso chilometrico andata e ritorno euro: 0,36 a chilometro.

- 4 Nei giorni di sabato e prefestivi maggiorazione del 24%

- 5 Nei giorni festivi maggiorazione del 50%

Tutti i prezzi sono finali, tasse eventuali comprese.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 
  Abilita con PWD il PC e i dispositivi WiFi.
  Ostacoli tra antenna e ripetitore.
  Le telecamere di sorveglianza.
  Conoscere l'impianto, semplici verifiche.
  Collegamenti della rete interna
  Segnala un problema, non aspettare.
  Modifiche all'impianto installato.
  Richiesta di intervento di un nostro tecnico.
  Temi generali e aggiuntivi, varie di tecnica.
   
   
   
   
   .